Chi siamo

Il libro è l'unico oggetto inanimato che possa avere sogni.

Ennio Flaiano

Fin dalla fondazione della Lito Terrazzi, nel 1967, ci siamo posti un obiettivo sopra ogni altro: valorizzare ogni singolo prodotto stampato.

Ancora oggi portiamo avanti la nostra mission mettendo cura e attenzione in ogni fase della produzione, scegliendo materiali di primissima scelta e utilizzando macchinari all'avanguardia.

Grazie agli anni di esperienza nazionale e internazionale con le maggiori case editrici e i più importanti Gruppi industriali, italiani ed europei, siamo in grado di gestire direttamente un progetto in tutte le sue fasi, dalla prestampa alla rilegatura.

Lito Terrazzi è la soluzione ideale per ogni esigenza di stampa: un’azienda grafica competitiva e innovativa che fornisce una qualità sempre eccellente.

Responsabilità Sociale

Responsabilità sociale significa per noi considerare i dipendenti come una risorsa strategica, garantendo il rispetto dei loro diritti e promuovendone lo sviluppo professionale e personale; significa considerare i nostri fornitori come partner attivi nella crescita aziendale, promuovendo la collaborazione e l’interazione; e i clienti come l’elemento fondamentale del successo.

Per segnalazioni_reclami_SA8000 scarica il documento

BOILERPLATE UNHCR

L'UNHCR, l'Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, è un'organizzazione globale che si dedica a salvare vite umane, proteggere i diritti e costruire un futuro migliore per le persone costrette a fuggire dalle loro case a causa di conflitti e persecuzioni. Guida l'azione internazionale per proteggere i rifugiati, le comunità costrette alla fuga e gli apolidi. Fornisce assistenza salvavita, contribuisce a salvaguardare i diritti umani fondamentali e sviluppa soluzioni che garantiscano alle persone un luogo sicuro chiamato casa, dove poter costruire un futuro migliore. Lavora anche per garantire che agli apolidi venga concessa una nazionalità. L’UNHCR è presente in oltre 130 Paesi, utilizzando la nostra esperienza per proteggere e assistere milioni di persone.